Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, primo red carpet di coppia al Met Gala 2017: foto

Jennifer Lopez, 47 anni, e Alex Rodriguez, 41, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia a New York sul red carpet del Met Gala 2017.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez a New York per il Met Gala 2017

Jennifer per l'occasione ha indossato un abito celeste di Valentino. Il look era impreziosito da un paio di orecchini e un bracciale di diamanti firmati Harry Winston. Il campione di baseball invece ha sfoggiato un elegante smoking nero.
La Lopez e Rodriguez hanno così calcato il primo red carpet insieme e sono arrivati al Met Gala 2017 mano nella mano. La cantante sul social ha anche pubblicato un selfie di coppia scattato in auto e accanto ha scritto: "Me and my macho bello...#MetGala2017".

Jennifer e Alex in macchina insieme per raggiungere l'evento

Jennifer e Alex si frequentano da circa tre mesi: "Hanno parlato del loro futuro insieme e di un possibile matrimonio - ha dichiarato un insider all'Us Weekly il mese scorso - Non hanno ancora fatto progetti riguardo alle nozze ma hanno discusso delle loro vite".
Lo scorso 24 aprile la Lopez, parlando di Rodriguez nel salotto televisivo dell'"Ellen DeGeneres Show", ha dichiarato: "E' un ragazzo fantastico".

La cantante per l'occasione ha scelto un vestito Valentino e gioielli Harry Winston

Alex Rodriguez nel 2008 ha divorziato da Cynthia Scurtis e ha due figlie, Natasha ed Ella. Subito dopo la fine del suo matrimonio, ha scatenato i gossip per il legame con Madonna. Tra il 2010 e il 2011 ha vissuto invece un'intensa relazione con Cameron Diaz