Jennifer Lopez: amore alle stelle, sedere alle stalle

Archiviata la love story con Ben Affleck, che sembra dedicarsi sempre più ad alzare il gomito in compagnia del tavolo da gioco, J.Lo riscopre che 'ex è bello'.
Dopo un'intima uscita in quel di Miami con lo storico Puff Daddy, è ora la volta di Marc Anthony, del quale la cantante portoricana aveva già avuto modo di apprezzare le performance canore e non.

La caliente coppia è stata pizzicata in un locale di South Beach mano nella mano: tenere effusioni e sguardi passionali per una frizzante serata al tavolo con Naomi Campbell e Tommy Lee. Archiviato il pessimo 2003 cinematografico, la vita sembra sorridere nuovamente all'attrice, almeno per quanto riguarda la sfera amorosa. Fallimento, invece, per le caratteristiche fisiche: il suo sedere sembra essere passato di moda. I guru della chirurgia plastica, infatti, hanno indicato le novità per il 2004: basta con i didietro extralarge, a beneficio di bellezze più classiche e statuarie, come Katherine Zeta Jones e Charlize Theron, nuovi modelli ma per la ricostruzione.

Così, i nasi più richiesti sono quello di Nicole Kidman e di Carrie Anne Moss; gli occhi di Halle Berry, mento e zigomi di Cameron Diaz e Kate Hudson.
J.Lo resiste ancora per le labbra, ma è tallonata a brevissima distanza dalla sensuale Angelina Jolie e da Liv Tyler. Mentre la liposuzione più richiesta è quella stile Britney Spears.
Povera J.Lo, amore alle stelle, sedere alle stalle.