- Sono emerse alcune immagini della cerimonia intima che ha unito la coppia in matrimonio
- A 52 anni Jennifer Lopez deve aver fatto un patto col diavolo: sembra ancora una 20enne
Lo scorso sabato sono finalmente diventati marito e moglie. Avrebbero dovuto fare il grande passo già 20 anni fa, ma si lasciarono e annullarono le nozze organizzate a pochi giorni dal ‘sì’. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ora marito e moglie grazie a una piccola cerimonia celebrata a Las Vegas sabato 16 luglio. La 52enne e il 49enne adesso starebbero organizzando un secondo evento per celebrare con amici e parenti.
In attesa delle nozze bis, che si dovrebbero tenere nella villa di lui in Georgia, sono emerse alcune immagini dei due vestiti da sposi in Nevada. Subito salta agli occhi come la cantante e attrice, nonostante l’oltre mezzo secolo di vita, sembri davvero poco più che una ragazzina. Il tempo per lei si è fermato.
Lei ha scelto un vestito semplice ma classico, bianco con tanto di velo. Ben, 49 anni, ha messo invece un completo con pantaloni neri, giacca e camicia bianche.
Il viaggio di nozze non è stato ancora organizzato: la coppia si sta concentrando sulla seconda cerimonia da celebrarsi nelle prossime settimane nella casa di lui a Riceboro, poco fuori Savannah.