Jennifer Lopez e Ben Affleck, le foto delle nozze: per lei il tempo si è fermato

  • Sono emerse alcune immagini della cerimonia intima che ha unito la coppia in matrimonio
  • A 52 anni Jennifer Lopez deve aver fatto un patto col diavolo: sembra ancora una 20enne

Lo scorso sabato sono finalmente diventati marito e moglie. Avrebbero dovuto fare il grande passo già 20 anni fa, ma si lasciarono e annullarono le nozze organizzate a pochi giorni dal ‘sì’. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ora marito e moglie grazie a una piccola cerimonia celebrata a Las Vegas sabato 16 luglio. La 52enne e il 49enne adesso starebbero organizzando un secondo evento per celebrare con amici e parenti.

Jennifer Lopez, 52 anni, e Ben Affleck, 49, nel giorno del loro matrimonio a Las Vegas

In attesa delle nozze bis, che si dovrebbero tenere nella villa di lui in Georgia, sono emerse alcune immagini dei due vestiti da sposi in Nevada. Subito salta agli occhi come la cantante e attrice, nonostante l’oltre mezzo secolo di vita, sembri davvero poco più che una ragazzina. Il tempo per lei si è fermato.

La coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia molto intima
I due sono diventati finalmente marito e moglie a distanza di circa 20 anni da quando sarebbero dovuti andare all'altare, all'inizio degli anni 2000

Lei ha scelto un vestito semplice ma classico, bianco con tanto di velo. Ben, 49 anni, ha messo invece un completo con pantaloni neri, giacca e camicia bianche.

Per Jennifer il tempo sembra davvero essersi fermato

Il viaggio di nozze non è stato ancora organizzato: la coppia si sta concentrando sulla seconda cerimonia da celebrarsi nelle prossime settimane nella casa di lui a Riceboro, poco fuori Savannah.

Non perderti anche: