- Insieme alla postar 53enne e all’attore 50enne ci sono Seraphina, Samuel ed Emme
- All’appello mancano Violet, 17 anni, e Maximilian, 14 anni
C’è armonia nella grande famiglia allargata dei Bennifer. Jennifer Lopez e il marito, Ben Affleck, si godono un pranzo fuori a Los Angeles con tre dei loro cinque figli. Il weekend in questo modo è più bello: c'è più calore se trascorso con i propri cari.
Con la postar 53enne e il 50enne ci sono Samuel e Seraphina, rispettivamente 14 e 10 anni, due dei pargoli che il divo ha avuto dall’ex Jennifer Garner. Poi si aggiunge, anche Emme, la femmina dei gemelli 14enni che J.Lo ha avuto da Marc Anthony.
All’appello però mancano Violet, la primogenita di 17 anni di Ben, e Maximilian, l’altro gemello di Jennifer. Nonostante la coppia non abbia con sé tutti i pargoli, l’atmosfera è serena e gioiosa.
La Lopez e Affleck camminano attorniati dai ragazzi. La cantante e attrice porta i capelli raccolti in un vistoso chignon, indossa una eco pelliccia color grigio chiaro, sotto ha una t-shirt corta bianca e jeans a gamba larga, ai piedi scarpe col tacco altissimo.
Ben è casual con il look tutto sui toni del beige, compreso il giubbotto e le scarpe sportive. I loro figli sono sportivissimi, con indosso grandi felpe oversize, pantaloni comodi e sneakers ai piedi. I paparazzi, appostati, li immortalano in strada: per la coppia infatti è impossibile passare inosservata. Dopo il matrimonio in gran segreto a Las Vegas allo scoccare della mezzanotte tra sabato 16 e domenica 17 luglio scorso, la loro unione fa sognare i più romantici. C’è chi già, però, parlava di crisi: queste foto invece cancellano ogni rumor maligno a riguardo.