Jennifer Lopez fa impazzire Capri dopo la luna di miele a Parigi: foto

  • La popstar 53enne incanta nell’isola dell’amore tra shopping e sorrisi
  • Tutto bloccato e prezzi alle stelle per il suo concerto benefico

Jennifer Lopez, dopo la luna di miele a Parigi con Ben Affleck, arriva a Capri e fa impazzire tutti. La popstar 53enne è sorridente e felice nell’isola dell’amore. Si concede ai fan, posa per i selfie, fa shopping, canta al ristorante insieme ai camerieri. Poi incanta al suo concerto benefico alla Certosa di San Giacomo in occasione dell’evento benefico LuisaViaRoma for Unicef. 

Jennifer Lopez fa impazzire Capri dopo la luna di miele a Parigi

J.Lo catalizza l’attenzione di ogni persona presente a Capri: è tutto bloccato per lei, la gente si affolla in strada e i prezzi degli hotel salgono alle stelle. La star è acclamatissima. Ben non c’è, ma è lo stesso. Jennifer ha deciso di prendere il cognome del marito dopo il matrimonio a Las Vegas, intanto è ancora la Lopez, quella che tutti amano.

La popstar 53enne incanta nell’isola dell’amore tra shopping e sorrisi

Ospite d’onore dell’evento dell’estate arrivato alla sua sesta edizione, sul palcoscenico indossa capi creati apposta per lei da Fausto Puglisi, direttore creativo di Roberto Cavalli, tutine sensuali ispirate agli anni ’70, i tempi dello Studio54.

Al ristorante Jennifer posa con i camerieri, con cui canta anche

La Lopez è sexy con il print tigrato, con pantalone ricamato dal ginocchio rivestito di piume e cristalli Swarovski, con una cappa a velo di chiffon e un’altra cappa couture.  Non ha paura poi del nude look colore desert, con cui infiamma gli animi di 950 ospiti, tra i quali Leonardo DiCaprio, il cognato Casey Affleck, Jamie Foxx, Jared Leto, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Diego Della Valle, Ermanno Scervino e molti altri.

Tutto bloccato e prezzi alle stelle per il suo concerto benefico

"Siete bellissimi stasera”, dice alla platea. Stringe le mani euforica. Poi Jennifer dice: ”Vi dato tutto quello che ho, vi darò il mio cuore” e intona un medley dedicato alle donne artiste degli anni '70, tra cui Diana Ross, Donna Summer, Chaka Khan e Gloria Gaynor. 

La Lopez è acclamatissima e saluta tutti disponibile e felice

Il concerto dura mezz’ora, J.Lo lascia la Certosa alle 1.30 di notte con indosso un vestito svolazzante arancione. Per gli altri, invece, la festa va avanti fino quali all’alba.