Jennifer Lopez sfoggia gli occhiali da vista in un selfie con Casper Smart

Jennifer Lopez indossa un paio di occhiali da vista all'ultima moda nel selfie scattato insieme al fidanzato Casper Smart e alla loro cara amica, la produttrice Elaine Goldsmith Thomas.
Un look inusuale quello scelto dalla star della musica per la prima newyorchese della commedia "Rock The Kasbah". Gli occhiali, infatti, di solito li porta da sole, con quelli da vista non si fa vedere quasi mai.

Jennifer Lopez sfoggia un look intellettuale nel selfie scattato insieme al fidanzato Casper Smart e alla loro amica Elaine Goldsmith Thomas

La cantante 46enne indossa un paio di occhiali da vista con montatura nera. L'accessorio è abbinato a un cappotto realizzato in tessuto pied de poule. Elegante e comunque glamour, Jennifer Lopez sfoggia un look diverso dal solito: è veramente raro vederla versione "intellettuale".  Ma anche così è comunque bellissima, anzi, ha un'aria, se possibile, più intrigante del solito. E al fidanzato Casper Smart di sicuro piace.
La star hollywoodiana e il ballerino sono tornati insieme dopo essersi lasciati alcuni mesi fa e a quanto pare la relazione procede a gonfie vele. Casper va molto d'accordo anche con Max ed Emme, i gemelli di sei anni che Jennifer Lopez ha avuto dall'ex marito Marc Anthony.
"I miei figli mi hanno cambiato la vita - ha dichiarato di recente l'attrice - Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere e a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata!".
La Lopez grazie ai suoi due bimbi ha superato un momento difficile e ha anche ritrovato l'amore tra le braccia di Casper Smart. La loro relazione ormai, tra alti bassi, prosegue già da qualche anno. Insieme stanno davvero bene e amano condividere pure la mondanità come mostra il selfie pubblicato sul profilo Instagram della pop-star.