Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a San Valentino

Sembrava una storiella da gossip: due attori famosi girano un film insieme, hanno un flirt, finiscono sui giornali, ma poi, dopo qualche mese, la passione sbiadisce e tutti e due fanno ritorno al nido domestico… e anche la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrava non dovesse fare eccezione al copione.
Invece, quella tra la cantante-attrice di origine portoricana e l'attore americano è proprio un grande amore.
I due si sono incontrati sul set di "Gigli", all'inizio del 2002, e da subito hanno cominciato a incontrarsi e vedersi sempre più spesso, facendo nascere critiche malevole intorno alla loro frequentazione, e soprattutto intorno al fresco matrimonio di lei con il ballerino Cris Judd.

Ben aveva addirittura comunicato alla nazione, su una pagina di un quotidiano, che Jennifer non era affatto la dispotica e viziata virago che la stampa americana si divertiva a dipingere, ma solo una professionista che voleva fare bene il suo lavoro.
E ora, a un mese dal miliardario divorzio dal povero Cris, dopo una girandola di amanti tale da far arrossire il suo staff, Jennifer Lopez si è decisa al grande passo. Nel giorno di San Valentino del prossimo 2003, impalmerà il suo Ben a Puerto Rico, precisamente al Ritz Carlton Hotel, che sta già provvedendo a far addobbare a dovere con fiori e tappezzerie scenografiche. A condurre gli sposi sarà una magnifica carrozza a cavalli (quattro? Otto? Il mistero aleggia ancora fitto), e questo fatidico passo, il terzo per lei, verrà a costare un milione e mezzo di dollari.

Sarà una cerimonia romantica e tradizionale (ci si sposa a casa della sposa!), voluta probabilmente più da Ben che da Jennifer: solo pochi mesi fa, infatti, era proprio lui a dichiarare alla stampa di volersi fermare un attimo con la sua carriera, per approfondire la sua vita privata, e il suo desiderio di mettere su famiglia. Che fosse una prima proposta di matrimonio alla bella Jennifer?