Jennifer Lopez e Marc Anthony, legalmente divorziati

Jennifer Lopez e Marc Anthony sono ufficialmente divorziati. La coppia ha legalmente messo fine ai sette di matrimonio in cui sono diventati anche genitori dei gemelli Max ed Emme. E' successo dopo che a Los Angeles il giudice della Corte Superiore ha finalizzato il procedimento lunedì 16 giugno, quasi tre anni dopo la rottura. Questo è quanto riporta l'Us Magazine.

Marc, 45 anni, ha chiesto il divorzio da Jennifer nell'aprile del 2012, a seguito della separazione avvenuta nel 2011. I due sono rimasti comunque amici e stanno crescendo insieme i loro due bambini. La Lopez ha iniziato a frequentare il ballerino Casper Smart, molto più giovane di lei, nella primavera del 2012. Mentre Anthony ha iniziato una relazione con la modella Shannon De Lima. Relazione giunta al capolinea l'anno successivo, quando poi è caduto tra le braccia di Chloe Green, a capo della nota catena di negozi di abbigliamento Top Shop, ma all'inizio del 2014 pure questa storia è finita.
La Lopez ha recentemente detto addio, dopo due anni e mezzo di amore, al 27enne Casper, ma i due sono rimasti amici: "Sono cambiate così tante cose per me - ha dichiarato di recente la cantante - Ho bisogno di ricercare qualcosa nella mia anima e realizzare molte cose riguardo all'amore, e ora mi sento come se venissi da un posto che mi ha reso più forte e penso migliore".