Jennifer Lopez festeggia il compleanno dei gemelli Max ed Emme: guarda

Jennifer Lopez ha festeggiato il compleanno del suoi gemelli Max ed Emme. I bimbi hanno spento 8 candeline insieme alla famosa mamma come mostra uno scatto postato su Instagram dalla cantante. "Buon compleanno alle luci della mia vita - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Da quando siete nati non mi avete dato nient'altro che gioia e felicità".

Jennifer Lopez spegne le candeline insieme ai figli Max ed Emme

Jennifer abbraccia i gemelli Max ed Emme di fronte alla torta del loro compleanno decorata con le sagome di Topolino e regala ai fan un momento privato vissuto in tranquillità tra le quattro mura domestiche.
Sempre sul social la Lopez ha scritto: "Sono davvero orgogliosa di quello che siete e delle belle persone che state diventando". Poi ha mandato un messaggio ai fan: "Grazie a tutti per gli auguri. Sono davvero preziosi!".
Max ed Emme sono i gemelli che Jennifer ha avuto nel 2008 dal matrimonio con Marc Anthony. La coppia si è detta addio già da qualche anno ma insieme continuano a crescere i figli.
J.Lo ha ritrovato l'amore tra le braccia del ballerino Casper Smart che pure sembra avere con i bimbi un bellissimo rapporto.

J.Lo. dopo la festa dei figli smaltisce le calorie con il cardiofitness e sfoggia a 46 anni un fisico da urlo

Mamma dolce e premurosa la Lopez si districa bene tra gli impegni familiari e la carriera nel mondo dello show-biz. Trova sempre anche il tempo di tenersi in forma facendo tanto esercizio. Dopo aver mangiato la torta di compleanno dei suoi bambini ha smaltito le calorie di troppo con il cardiofitness.  Sempre su Instagram sfoggia in tenuta sportiva con corpo che rasenta la perfezione. Il top giallo flou abbinato ai pantaloni attillati mette in risalto la sua pancia piatta e il  fisico tonico. La star della musica i suoi 46 anni se li porta davvero bene. Nello scatto ha i capelli legati e si mostra con un look acqua e sapone. Senza trucco sembra una ragazzina. E i follower la riempiono di complimenti.