Jennifer Lopez e Marc Anthony, ex al bacio ai Latin Grammy 2016

Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono esibiti insieme sul palco dei Latin Grammy 2016 a Las Vegas. J.Lo ha poi consegnato all'ex marito il premio come Personaggio dell'anno e gli ha dato un bacio sulle labbra. 

Jennifer Lopez bacia l'ex marito Marc Anthony dopo avergli consegnato il premio come Personaggio dell'anno ai Latin Grammy

Jennifer Lopez ha dato un bacio sulle labbra all'ex marito Marc Anthony durante i Latin Grammy 2016. I due cantanti hanno ritrovato il sodalizio professionale di un tempo e da alcuni mesi hanno ricominciato a cantare insieme. Ma il bacio di Jennifer a Marc dimostra che sono pure legati da un profondo affetto.

La coppia si è sposata nel 2004 e ha divorziato nel 2011

Al pubblico dei Latin Grammy 2016, la Lopez ha detto: "Marc farà sempre parte della mia vita. E' un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore". Insomma, i due artisti hanno ritrovato l'armonia di un tempo e a quanto pare non solo sul palco. Ma la loro non è certo stata una separazione facile. Dopo sette anni di matrimonio (sono stati sposati dal 2004 al 2011) e due figli, i gemelli Max ed Emme, dirsi addio è stato piuttosto doloroso.

J.Lo ha dichiarato che l'ex marito è un artista magico, il suo spirito affine e il suo amore

"Quegli anni difficili mi hanno reso la donna che sono ora", raccontava la Lopez parlando della fine delle nozze. "Con il divorzio ho toccato il fondo - spiegava - Noi donne spesso tendiamo ad annullarci per gli altri".
Passata la bufera, è tornato il sereno e la coppia ha trovato un nuovo equilibrio. Per il bene dei figli, ma anche perché, in fondo, i due ex non hanno mai smesso di volersi bene.
Jennifer al momento è single, stando alle ultime indiscrezioni la storia con Casper Smart sarebbe finita, Marc, invece, è sposato dal 2014 con Shannon De Lima. Ma Anthony e J. Lo rimangono a tutti gli effetti una coppia al bacio.