Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono esibiti insieme sul palco dei Latin Grammy 2016 a Las Vegas. J.Lo ha poi consegnato all'ex marito il premio come Personaggio dell'anno e gli ha dato un bacio sulle labbra.
Jennifer Lopez ha dato un bacio sulle labbra all'ex marito Marc Anthony durante i Latin Grammy 2016. I due cantanti hanno ritrovato il sodalizio professionale di un tempo e da alcuni mesi hanno ricominciato a cantare insieme. Ma il bacio di Jennifer a Marc dimostra che sono pure legati da un profondo affetto.
Al pubblico dei Latin Grammy 2016, la Lopez ha detto: "Marc farà sempre parte della mia vita. E' un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore". Insomma, i due artisti hanno ritrovato l'armonia di un tempo e a quanto pare non solo sul palco. Ma la loro non è certo stata una separazione facile. Dopo sette anni di matrimonio (sono stati sposati dal 2004 al 2011) e due figli, i gemelli Max ed Emme, dirsi addio è stato piuttosto doloroso.
"Quegli anni difficili mi hanno reso la donna che sono ora", raccontava la Lopez parlando della fine delle nozze. "Con il divorzio ho toccato il fondo - spiegava - Noi donne spesso tendiamo ad annullarci per gli altri".
Passata la bufera, è tornato il sereno e la coppia ha trovato un nuovo equilibrio. Per il bene dei figli, ma anche perché, in fondo, i due ex non hanno mai smesso di volersi bene.
Jennifer al momento è single, stando alle ultime indiscrezioni la storia con Casper Smart sarebbe finita, Marc, invece, è sposato dal 2014 con Shannon De Lima. Ma Anthony e J. Lo rimangono a tutti gli effetti una coppia al bacio.