Jennifer Lopez con Marc Anthony al compleanno dei figli

Prima della notte degli Oscar 2015, prima di calcare da regina il red carpet, stracciando tutte le altre per stile, eleganza e bellezza alla soglia dei 46 anni (li compirà il prossimo 24 luglio), Jennifer Lopez ieri, domenica 22 febbraio, ha festeggiato il compleanno dei figli, i due gemelli Maximilian David ed Emme Maribel, nati nel 2008 e che hanno copiuto 7 anni. La popstar lo ha fatto insieme all'ex marito, Marc Anthony, il padre dei bambini, sposato nel giugno del 2004 e da cui si è separata nel luglio 2011, per poi divorziare ufficialmente solo nel giugno 2014.

Jennifer Lopez e l'ex Marc Anthony hanno festeggiato con un selfie i 7 anni dei loro gemellini, Max ed Emme

Jennifer Lopez al compleanno dei due figli è voluta stare con l'ex Marc Anthony, come è giusto che sia. Anche se c'è stato l'addio, da genitori responsabili i due continuano a vedersi per il bene dei piccoli, amati e rispettati. A testimoniare il bel clima tra Jennifer Lopez e Marc Anthony, sereni insieme ai figli per il compleanno di questi ultimi, un selfie che l'artista ha mandato online sul suo profilo social. "Party time!!! HAPPY 7th BIRTHDAY TO THE COCONUTS!! #thesetwoknowhowtoparty #twins #LOVE #familia", ha cinguettato J.Lo entusiasta. Tornata single dopo il crack con il ballerino Casper Smart, a cui è stata legata dal 2011 al 2014, appare assolutamente serena e appagata, la famiglia le regala forza.

Per la popstar un selfie anche con il padre, David

E proprio per rinforzare il concetto di legami importanti, sempre sul network Jennifer Lopez ha pubblicato un'altra immagine colma di valore: un selfie in coppia con l'adorato papà David. Jennifer tiene il suo volto sulla spalla del padre e torna bambina, si sente protetta e gioiosa accanto a lui. A commentare solo un "Daddy" che vuo dire moltissimo.
Non le è mai piaciuto stare senza un uomo vicino. Per ora, però, non cerca un nuovo amore. Si accontenta di assaporare il compleanno dei figli, un momento da non dimenticare mai, con Marc Anthony, l'ex per eccellenza, e papà David, l'unico punto fermo che ha insieme ai suoi pargoletti.