Jennifer Lopez nuda? No, grazie

James Caviezel, inteprete di 'The Passion of Christ', film diretto da Mel Gibson, ha avuto, in passato, una collega d'eccezione. Una collega, per lui, un po' troppo ingombrante.

Durante le riprese di 'Angel Eyes',infatti, ciò che maggiormente lo preoccupava non era tanto la mole di lavoro, bensì la sensualità e le forme prorompenti della sua partner Jennifer Lopez.
L'attore non si è trovato molto a sua agio stando a così stretto contatto con l'attrice di origine portoricana.

Sembra che il povero Jim, dopo aver girato una scena di sesso con la bellissima J.Lo, le abbia intimato di rivestirsi immediatamente.
Qual è il motivo di tanto 'orrore' di fronte al corpo nudo di una delle donne più sexy del mondo? Semplice, la moglie.

Jim si era da poco sposato e, preoccupato di poterle mancare di rispetto, chiarì il suo comportamento, dichiarando che l'unica donna che avrebbe visto nuda in vita sua era la sua dolce consorte.
Di fronte a questo tipo di atteggiamento Jennifer rimase a dir poco stupita e non fece altro che rivestirsi in fretta e furia.
Uno shock per l'attrice: probabilmente era la prima volta che un uomo metteva le mani davanti agli occhi di fronte alle sue curve. Ma, il bel Jim è un cattolico devoto, ogni mattina prega per 15 minuti prima di andare a lavorare e, durante le riprese di 'The Passion', andava tutti i giorni a messa.

La bella Jen si è trovata di fronte un partner tutto d'un pezzo; non sarà un caso che Mel Gibson l'abbia, successivamente, scelto per vestire i panni di Cristo. In fondo, lo stesso Jim ha, ironicamente, risposto a chi gli chiedeva un commento su un ruolo così particolare: 'Io già camminavo sulle acque della mia piscina almeno due volte al giorno'. Spiritoso.