23/9/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

La rivincita delle 50enne: Jennifer Lopez sfila per Versace alla Milano Fashion Week e lascia tutti senza fiato

  • La cantante e attrice arriva a sorpresa e ipnotizza il pubblico
  • J.Lo indossa il Jungle Dress firmato da Donatella Versace

La rivincita delle 50enni: è proprio il caso di dirlo dopo aver visto Jennifer Lopez alla sfilata di Donatella Versace. La cantante, che 50 anni li ha compiuti lo scorso 24 luglio, ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando il fisico statuario messo in risalto dal Jungle Dress firmato dalla celebre stilista italiana.

Jennifer Lopez con la creazione indossata durante la sfilata di Versace alla Fashion Week milanese

Donatella ha voluto giocarsi l'effetto sorpresa regalando al suo pubblico uno dei momenti più significativi della Milano Fashion Week. Durante la sfilata all'improvviso si sono spente le luci. La passerella è rimasta al buio. In sala solo la voce della Versace: "Google, puoi cercare 'Versace Jungle Dress?", ha chiesto la stilista.

VIDEO

Sui muri sono apparse le immagini di alcune sue creazioni ma non contenta ha incalzato: "Google, adesso mi fai vedere il vero Versace Jungle Dress?". Pochi istanti dopo ha fatto il suo ingresso Jennifer Lopez con una versione 2.0 dell'iconico jungle dress che indossò nel 2000 alla cerimonia del Grammy Awards.

La cantante a 50 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato
J.Lo con Chiara Ferragni, Fedez e Donatella Versace
Jennifer e Donatella a fine sfilata 

J.Lo ha catalizzato l'attenzione dei presenti con la sua falcata da diva e il fisico statuario. La cantante e attrice sembra non accorgersi del passare del tempo. Tanti i commenti anche sui social. Molti utenti scrivono che, forse, è meglio ora di 20 anni fa. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!