La rivincita delle 50enni: è proprio il caso di dirlo dopo aver visto Jennifer Lopez alla sfilata di Donatella Versace. La cantante, che 50 anni li ha compiuti lo scorso 24 luglio, ha lasciato tutti a bocca aperta mostrando il fisico statuario messo in risalto dal Jungle Dress firmato dalla celebre stilista italiana.
Donatella ha voluto giocarsi l'effetto sorpresa regalando al suo pubblico uno dei momenti più significativi della Milano Fashion Week. Durante la sfilata all'improvviso si sono spente le luci. La passerella è rimasta al buio. In sala solo la voce della Versace: "Google, puoi cercare 'Versace Jungle Dress?", ha chiesto la stilista.
Sui muri sono apparse le immagini di alcune sue creazioni ma non contenta ha incalzato: "Google, adesso mi fai vedere il vero Versace Jungle Dress?". Pochi istanti dopo ha fatto il suo ingresso Jennifer Lopez con una versione 2.0 dell'iconico jungle dress che indossò nel 2000 alla cerimonia del Grammy Awards.
J.Lo ha catalizzato l'attenzione dei presenti con la sua falcata da diva e il fisico statuario. La cantante e attrice sembra non accorgersi del passare del tempo. Tanti i commenti anche sui social. Molti utenti scrivono che, forse, è meglio ora di 20 anni fa.