Jennifer Lopez sposerà Alex Rodriguez: 'Ha detto sì’

Jennifer Lopez si sposerà ancora una volta. La pop star, nota alla cronaca rosa per aver avuto una turbolenta vita sentimentale, ha accettato la proposta di nozze del compagno Alex Rodriguez, famosissimo ex giocatore di baseball. Entrambi hanno voluto annunciare la notizia via social. Sui loro rispettivi profili Instagram è stata così pubblicata la stessa foto delle loro mani che si toccano romanticamente davanti ad un tramonto: all’anulare sinistro di Jlo brilla un costosissimo anello di diamanti.

La foto dell'anello con cui Alex ha fatto la proposta a Jennifer

Per la Lopez, che ha quasi 50 anni, si tratta del quarto matrimonio. E’ stata infatti già sposata con Ojani Noa, dal 1997 al 1998, Cris Judd, dal 2001 al 2002, e Marc Antony, dal 2004 al 2014. Da Anthony ha anche avuto i suoi unici figli, due gemelli, Max ed Emme, che oggi hanno 9 anni.

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez alla loro prima apparizione pubblica insieme

Alex, che ha 43 anni, ha invece un solo matrimonio alle spalle. Tra il 2002 e il 2008 è stato sposato con Cynthia Scurtis. Dalla loro unione sono nate due bambine: nel 2004 Natasha e nel 2008 Ella.

La star americana e il compagno si erano conosciuti nel lontano 2005, quando lei era ancora legata al terzo marito. Poi si sono incontrati nuovamente nel 2017, quando entrambi erano però single. E' subito esplosa una grande passione e da allora non si sono più lasciati.