Jennifer Lopez sposa. Ci pensa Valentino o Versace?

Vi è mai capitato di dovervi sposare? Dopo aver sfogliato per lunghi mesi innumerevoli riviste specializzate, e aver scelto l'abito dei vostri sogni, girerete un discreto numero di negozi alla ricerca di quel modello o di uno simile. E quando chiederete del tempo per poterci pensare su, le affabili
commesse vi avvertiranno che bisogna decidersi non meno di 4-5 mesi prima del matrimonio, perché le sarte, le forniture, i tessuti, eccetera.

Le prove richiederanno un certo tempo, e saranno fissate durante il vostro orario di lavoro, mai di sabato. Se invece vi chiamate Jennifer Lopez, non avrete alcun vestito da sposa da scegliere: e potrebbe capitarvi che Donatella Versace e Valentino lottino con le unghie e i denti per disegnare l'abito del vostro giorno più bello. Al di là del prestigio di vestire una cotal celebrità, il ritorno in immagine e soprattutto in pubblicità praticamente gratuita è enorme: se Donatella Versace ha vestito Jennifer per la cerimonia degli Oscar, e ospitato il ricevimento post-matrimonio con Cris Judd nella villa sul lago di Como, Valentino ha creato la mise con cui J.LO è andata all'altare all'inizio di quest'anno, e sicuramente vorrà ripetersi.

All'armi, dunque, e prepariamoci alla giostra: basta che J. Lo si decida, visto che di mesi ne mancano giusto 3.