Jennifer Lopez in vacanza a Portofino: foto

Jennifer Lopez si gode la sua estate 2021 a Portofino. Dopo Capri la postar 52enne approda con il mega yacht Valey nella splendida località ligure. Stavolta, però, nessuna traccia di Ben Affleck, con cui vive un ritorno di fiamma appassionato. Durante la sua fantastica vacanza, scende a terra accompagnata dal suo staff, sorridente e radiosa con suo look total white.

Jennifer Lopez in vacanza a Portofino: foto

Abito bianco e occhiali da sole, tra le mani la mitica borsa Sicilia firmata da Dolce & Gabbana. J.Lo è bellissima e assolutamente cool. Si concede una passeggiata accompagnata dai suoi stretti collaboratori, bodyguard compresi. I turisti osservano attenti e la salutano a gran voce, le risponde allegramente.

Dopo la passeggiata mano nella mano con Ben, i baci appassionati condivisi anche sul social dall'isola dell'amore, Jennifer si prende una pausa a Portofino tutta sola. Gli sguardi incuriositi dei passanti vorrebbero vederla abbracciata al fidanzato, il ritorno dei Bennifer fa sognare. Stavolta, però, devono accontentarsi e ammirare solo lei, assolutamente glamour e chic.

Dopo Capri la popstar in Liguria con il mega yacht Valey, ma Ben non c’è

Jennifer Lopez cammina a lungo per le stradine di Portofino concedendosi persino agli scatti e alle riprese di alcuni passanti che immediatamente postano le loro foto sui social . La sua crociera a bordo del panfilo sulla costa italiana prosegue…