Jennifer non lascia e raddoppia

La bella Jennifer Lopez sembra cavarsela sempre meglio nel suo doppio lavoro: cantante e attrice. Sta infatti per pubblicare un nuovo CD, che conterrà le versioni remixate dei brani dei primi due dischi che l'hanno portata al successo, e intanto prosegue col vento in poppa anche la sua carriera di attrice.
Cominceranno tra un mese le riprese di "Chambermaid", il nuovo film di cui sarà protagonista insieme a Ralph Fiennes ("The English Patient"), in uscita a Natale nelle sale americane: Jennifer interpreterà la parte di una cameriera in un Grand Hotel, dove conoscerà e si innamorerà di Ralph Fiennes, erede di una facoltosa famiglia americana. Qui comincia l'equivoco: Fiennes la crederà una giovane di buona famiglia, anche lei ospite dell'hotel, e la Lopez, naturalmente, non farà nulla per fargli scoprire la verità.
Insomma, una storia a metà tra "Sabrina" e Cenerentola, che farà sognare tutte le donne e le convincerà ancora una volta che il principe azzurro esiste, è dietro l'angolo, e non aspetta che di incontrarle.