Jennifer vs Jennifer

Se Jennifer Lopez sembra instancabile e riesce a dividersi tra cinema e musica con molta disinvoltura, la bellissima Jennifer Garner appare più riflessiva tanto da mettere in discussione la sua carriera d’attrice.

La star di Hollywood, infatti, ha dichiarato che potrebbe lasciare il fatato mondo della celluloide per dedicarsi ad altro. La trentaduenne, interprete di ‘Elektra’ - da oggi nelle sale italiane - sostiene di voler ampliare i suoi orizzonti e che, non avendo obiettivi ben precisi, potrebbe fare qualsiasi cosa: innanzitutto vorrebbe laurearsi per poi magari buttarsi negli affari oppure diventare una scrittrice o, magari, una pianista ma, forse, quello che desidera realmente è imparare a cucinare. La ragazza non sembra avere le idee molto chiare, una cosa è certa, in questo periodo passa le giornate guardando la tv e pensando a quello che vorrebbe fare da’grande’.
Esattamente come l’ex-fidanzata del suo attuale compagno, Ben Affleck, Jennifer Lopez che, invece, mentre aspetta l’uscita imminente del suo nuovo album e prepara un duetto con il marito Marc Anthony per i Grammy Award, ha accettato di vestire i panni di una reporter nel prossimo film di Gregory Nava regista che, nel 1997, l’aveva già diretta nel ruolo della cantante messicana Selena Perez.

Jennifer Garner e Jennifer Lopez: stesso nome, stessa professione, stesso gusto in fatto di uomini e… stessa voglia di fare!

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

Foto: Photos12.com © Gossip.it