Jennipher Rodriguez, 'biscardina' dal cuore caldo

Occhi da cerbiatta, misure perfette e quella carnagione ambrata propria del suo caldo paese di provenienza, il Venezuela.
Così Jennipher Rodriguez, avvenente miss venticinquenne che vanta un apprezzabile 90-60-90, si candida ad essere uno dei volti (e dei corpi!) emergenti della prossima stagione tv. E, d'altronde, il suo sogno è da sempre stato questo: lavorare come modella, strizzando l'occhio alla televisione.
Il momento è arrivato: accanto al rosso Biscardi, che di vallette se ne intende, la splendida Jennipher da Caracas il suo posto al sole è venuta a cercarlo proprio qui in Italia, al 'Processo'.

Nel ruolo che ha lanciato e reso famose tante sue colleghe, da Federica Fontana sempre più protagonista in calendari e programmi sportivi, a Vanessa Villafane, ingaggiata dal clan di Scotti per "Passaparola", arrivando all'ultima bellezza Federica Ridolfi, oggi nel cast di "Quelli che... il calcio".

L'occhio lungo del buon Aldo, famoso almeno quanto il suo distintivo accento, sembra aver ancora una volta scelto il meglio: alla Rodriguez auguriamo in bocca al lupo; a Biscardi, che dire? Dénghiu.

Foto: Uff. Stampa © Gossip.it