Jennipher Rodriguez sposa in estate?

Anche con i primi freddi il valzer delle coppie scalda l'atmosfera. Sono tanti i nuovi flirt che riempiono le pagine di cronaca rosa dei settimanali. Perché, fortunatamente, Cupido non smette mai di scagliare le famose frecce che trafiggono i cuori dei vip.

Jennipher Rodriguez si è fidanzata ufficialmente con l'imprenditore Andrea Melito. La showgirl venezuelana, in passato cotta di Francesco Arca, ha accettato la proposta di matrimonio dell'ex di Guendalina Camassa e Melory Blasi. La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma c'è già chi ipotizza 'un sogno di una notte di mezza estate'.

E se Enrico Silvestrin, ex vj di Mtv e attore, se la gode con la Pupa Nora Amile, Nina Moric flirta con il giocatore di basket Marko Jaric. Secondo Chi la liaison sarebbe iniziata l'estate scorsa a Bormio. I due, poi, si sarebbero visti in Sardegna e a Los Angeles, durante una trasferta dei Minnesota Timberwolves, in cui gioca Marko, contro i Lakers. Sarà amore?

C'è una nuova 'Stella' anche per Martina. L'ex di Lapo Elkann, 22 anni, è stata pizzicata con Tommaso Buti, fidanzato fino a poco tempo fa con Beatrice Borromeo. L'imprenditore 39enne è sembrato davvero molto intimo con l'attrice. Nel suo caso è proprio vero: gli uomini preferiscono le bionde. Se son rose...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it