Jennnie Garth, è divorzio

La star di "Beverly Hills 90210" Jennie Garth e il marito, l'attore Peter Facinelli, hanno finalizzato il divorzio. La coppia si è separata nel gennaio del 2012, due mesi dopo l'attrice ha presentato le carte in tribunale adducendo come motivazione della rottura "differenze incociliabili". Il loro matrimonio è ufficialmente finito martedì 11 giugno, dopo ben 11 anni insieme.

La coppia ha la custodia congiunta delle tre figlie, LucaBella, 15 anni, Lora Ray, 9, e Fiona Eve, 6. Tra loro i rapporti sono rimasti amichevoli, come riporta E! Online.
Jennie e Peter vogliono crescere insieme le eredi: "Abbiamo deciso di mettere fine alla nostra unione - hanno fatto sapere - ma entrambi vogliamo dedicarci con amore e devozione alle nostre bellissime figlie".
La Garth ha rivelato che uno dei motivi della separazione è stata la lontananza (Lui lavorava tra New York e Vancouver, la famiglia vive in California), malgrado gli sforzi fatti per riuscire a rimanere insieme: "Peter - ha dichiarato - avrebbe potuto fare il possibile per volare da noi ogni fine settimana. Invece il nostro matrimonio ne ha pagato le conseguenze".