Sara Battisti sull'ex Jeremias e Aida al GF Vip: 'Mi tolgo da questo schifo'

Sara Battisti dice la sua. L'ex Jeremias, molto, troppo, vicino ad Aida al GF Vip la manda in tilt. La commessa milanese, fidanzata a lungo con il fratello di Belen, seppur tra alti e bassi, non sopporta quel che sta accadendo al reality e sul social fa sapere: "Mi tolgo da questo schifo".

Il post di Sara Battisti, infastidita dal comportamento dell'ex Jeremias e Aida al 'GF Vip'

Sara Battisti condivide una sua foto, accanto un commento lapidario: "I silenzi valgono più di mille parole #valori #semprealti @diabosik #buongiorno". Poi, date le domande dei follower, fa conoscere a tutti il suo pensiero su l'ex Jeremias e Aida al GF Vip. "Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere... Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli... Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori, perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza...".

La venezuelana, sempre più vicina all'argentino, nella Casa si sfoga e piange

"La domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti veri costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? - continua Sara Battisti - Se la risposta è sì, non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero... Non mi dilungo...potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona".

 

La storia del presunto bacio tra l'ex Jeremias e Aida al GF Vip l'ha infastidita moltissimo. Intanto i due nella Casa continuano a stuzzicarsi. Geppy Lama ha mollato la venezuelana che in un confronto con l'argentino si sfoga e piange.

La showgirl è tormentata per il cattivo rapporto con gli uomini, il 28enne la conforta

"Tutto capita per un motivo. Mi dispiace per lui capisco come si sentirà fuori. Ma non è giusto, se io non sono felice, non posso dargli felicità e lui sarebbe stato comunque male. Credo di essere io il problema”, confessa Aida Yespica. Jeremias Rodriguez racconta: “Tu non ti immagini in che casini mi sono messo io e ne sono uscito. Io ho cambiato la mia vita”. La showgirl replica: “Adesso tocca a me cambiarla. Delusioni, una dietro l’altra. Un passato difficile. Poi mi apro e patatrac mazzate. Sono tutti uguali. Con quello di ora basta. Basta. Chi mi vuole, mi vuole per come sono fatta”. 

Tra battutine e anche il body painting voluto dal Big Brother i due sembrano sempre più vicini e infuocati dopo 60 giorni di 'astinenza'.