Jeremias Rodriguez su Belen e Stefano di nuovo insieme: 'In passato mia sorella ha sofferto tanto, ma ora…’

Jeremias Rodriguez parla di Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme. Il 30enne svela che in passato la showgirl argentina è stata male per tanto tempo per l’addio con il ballerino napoletano. Ora è contenta.

Jeremias Rodriguez su Belen e Stefano di nuovo insieme: 'Mia sorella ha sofferto tanto, ma ora è contenta'

Belen e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme. Jeremias Rodriguez a 361 Magazine confessa: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Andrea Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Il 30 ora vede bene il loro riavvicinamento

Jeremias Rodriguez è tornato ad avere un buon rapporto con il 29enne napoletano, come dimostra la sintonia mostrata dai due alla mega festa di Santiago, che ha compiuto 6 anni. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è felice che la sorella Belen e Stefano De Martino stiano di nuovo insieme. Ha visto la 34enne soffrire tanto per la fine inaspettata del matrimonio, ma ora è arrivato un sorprendente ritorno di fiamma e tutto sembra andare per il meglio.

 

Jeremias è davvero al colmo della gioia. Belen e l’altra sorella Cecilia Rodriguez hanno accettato di buon grado pure la sua attuale fidanzata Soleil Sorgé. “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”, sottolinea.