GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Jeremias Rodriguez su Belen e Stefano di nuovo insieme: 'In passato mia sorella ha sofferto tanto, ma ora è molto contenta. Vedo bene il riavvicinamento’

  • Belen ha sofferto, Jeremias Rodriguez parla di lei e Stefano De Martino insieme
  • ‘Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura’

Jeremias Rodriguez parla di Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme. Il 30enne svela che in passato la showgirl argentina è stata male per tanto tempo per l’addio con il ballerino napoletano. Ora è contenta.

Jeremias Rodriguez su Belen e Stefano di nuovo insieme: 'Mia sorella ha sofferto tanto, ma ora è contenta'

Belen e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme. Jeremias Rodriguez a 361 Magazine confessa: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Andrea Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Il 30 ora vede bene il loro riavvicinamento

Jeremias Rodriguez è tornato ad avere un buon rapporto con il 29enne napoletano, come dimostra la sintonia mostrata dai due alla mega festa di Santiago, che ha compiuto 6 anni. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è felice che la sorella Belen e Stefano De Martino stiano di nuovo insieme. Ha visto la 34enne soffrire tanto per la fine inaspettata del matrimonio, ma ora è arrivato un sorprendente ritorno di fiamma e tutto sembra andare per il meglio.

VIDEO

Jeremias è davvero al colmo della gioia. Belen e l’altra sorella Cecilia Rodriguez hanno accettato di buon grado pure la sua attuale fidanzata Soleil Sorgé. “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”, sottolinea.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota