Jeremias Rodriguez, un compleanno con gli amici per i 27 anni

Jeremias Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno, ieri, mercoledì 11 novembre, in Argentina. Per il ragazzo, che ha compiuto 27 anni, una cena con gli amici più cari. presente anche la mamma, Veronica Cozzani, che ha mandato online sul suo profilo uno scatto della festa e una breve clip in cui Jeremias spegne le candeline della sua torta.

Per Jeremias Rodriguez che ha compiuto 27 anni festa con la mamma e gli amici in Argentina

Per il compleanno Jeremias Rodriguez ha voluto accanto i suoi intimi più cari. Assenti, perché in Italia, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, la piccola di casa, e papà Gustavo Rodriguez. Tutti loro gli hanno mandato gli auguri per i 27 anni direttamente tramite social. "Al fratello più pazzo del mondo, ma con un cuore tenero come il burro!!! Te amo!!! Auguri loco!!! @jeremiasgr #sbrigati", ha cinguettato Belen, 31 anni, la maggiore.
"Esattamente 27 anni fa, in una giornata bella come questa, è nato mio fratello, un essere speciale, con un grande cuore, generoso, è dolce .... Siamo cresciuti insieme ....." A la par " ..... Abbiamo litigato tanto nella vita ajaja, ci siamo Amati e odiati, penso come due fratelli che si possano un anno e otto mesi ...ma alla fine ti sei sempre presso cura di me......insieme ci divertiamo, insieme siamo più forti..... Sai quello che significhi per me, non c'è bisogno di parole, perché noi due ci capiamo con un aprire e chiudere di occhi ........ Quindi, se Feliz Siempre Chinito mio ........ Te amo con todo mi corazón #felizcumplechino #veniprontito #chechaliayjerbacio @jeremiasgr", ha scritto Cecilia, 25 anni. "Para mi este día se paró el mundo un instante. Te vi nacer. Yo estaba allí. No podía ni hablar de la emoción. Y cada vez que te veo me sucede lo mismo. Feliz Cumple querido hijo Nuestro. No veo la hora de volverte a Ver", ha sottolineato papà Gustavo.

"Muy feliz cumpleanos! Te amamos!", ha commentato sintetica mamma Veronica, l'unica a stare al suo fianco nel giorno del compleanno. Ma presto tutti saranno nuovamente insieme. La festa in famiglia è solo rimandata.