Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini al GF Vip 2: 'Devi smetterla di prenderci in giro!'

Jeremias Rodriguez non crede più a Luca Onestini e gli si scaglia contro. L'addio con Soleil tiene ancora banco al GF Vip 2. Il fratello di Belen ha dubbi sulla veridicità di tutto quel che riguarda la rottura tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è sempre più convinto che fosse tutto organizzato. "Tu devi smetterla di prenderci in giro, noi sapevamo già tutto, e ora guarda cosa sta uscendo", gli dice urlando.

Jeremias Rodriguez va contro Luca Onestini al 'GF Vip 2': si sente preso in giro dall'ex tronista

Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 va contro Luca Onestini. Il ragazzo si difende dalle accuse, l'argentino 28enne ci discute rabbioso. “Se non ci conoscevamo ti avrei tirato due schiaffi. Con un coglio*e così, non parlo”. Lo definisce un bambino.

 

Erano molto amici. Luca Onestini non si aspettava di avere Jeremias Rodriguez contro al GF Vip 2. In Confessionale, dopo la lite, esprime il desiderio di lasciare il gioco. Ma l'addio con Soleil sembra quasi una telenovela. Alimentata anche dalle rivelazioni di Cecilia Rodriguez, che, dopo aver detto che già sapeva che qualcosa sarebbe accaduto tra i due durante il reality, tira in ballo anche Giulia De Lellis.

Il 28enne è sempre più convinto che l'addio tra Luca e Soleil sia 'combinato'...

"So che Soleil vuole provarci con Andrea Damante, gli è sempre piaciuto”, confessa Chechu alla moretta. La ragazza si agita e replica: “Ma si vuole mettere contro di me?”. Giulia chiede delucidazioni a Luca in merito. Lui la rassicura con un: "Non credo". La De Lellis si lascia andare e parla anche di altro: "Ci sono persone di mer*a, Andrea è circondato da persone molto false. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. Una di queste persone mi ha tradito, è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto, lo odierò a vita. Sono capaci di fare certe cose... Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Odio questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando lui non è più il mio agente è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata ed essere invadente”.

Onestini si difende dalle accuse

Poi una confessione choc: "Sai che voleva? Che io mi avvicinassi a te, facessi l’inciucio”. E Luca Onestini conferma: “Sì lo ha detto anche a me, ti immagini che scandalo se.. ma gli ho riso in faccia".

Le confessioni non fanno che insinuare altri dubbi. Jeremias Rodriguez è contro Luca Onestini, ma non ci sono solo lui e Soleil al centro di tutta questa vicenda a quanto pare, anche se l'agenzia tirata in ballo, The One Celebrity, scende in campo per chiarire la situazione.

Nella storia vengono tirati in ballo anche Andrea damante e Giulia De Lellis

"Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis – fa sapere a 361 magazineCi siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della casa”. Poi conclude: “Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi”.

Intanto nella Casa Luca Onestini si avvicina a Cristiano Malgioglio, si confida con lui. Poi scoppia in lacrime grazie ai genitori. La mamma e il papà sono andati fuori dalla priogione dei gieffini a Cinecittà e con il megafono hanno voluto dargli forza, comunicandogli il loro affetto. "Luca, siamo mamma e papà. Siamo fieri di te, stai andando benissimo", il loro messaggio. Il pianto liberatorio è inevitabile: "Sono contento, la mia famiglia è strepitosa".

Giulia Latini a 'Domenica Live' si tira fuori dal gossip: 'Non c'entro'

Della vicenda parla anche Raffaella Mennoia. La storica redattrice di Uomini e Donne, scrive su Facebook: "In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l'estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi! Ciao buona domenica". E Giulia Latini, tirata in ballo nella storia da Soleil Sorge, a Domenica Live precisa: "Non ho intenzione di tornare alla carica con Luca. La sua occasione per scegliermi l’ha avuta".

Raffaella Mennoia, redattrice di 'Uomini e Donne', su Facebook dice la sua a nome della trasmissione