Jeremias Rodriguez in crisi all'Isola, attaccato dagli altri naufraghi crolla

Tempi duri per i Rodriguez all’Isola dei Famosi. Gustavo e Jeremias, rispettivamente papà e fratello di Belen, hanno vissuto momenti difficili nel reality in Honduras. I due concorrenti, inizialmente in coppia, non sembrano a loro agio nello show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Gustavo è  stato eliminato dal televoto e da Playa Palapa è sbarcato su Playa Naufragada, mentre il figlio ha ammesso di voler lasciare il gioco ed è in nomination. ''Non sono adatto per i reality, voglio tornare a casa'' ha singhiozzato il fratello di Belen.

Tempi duri per i Rodriguez all’Isola dei Famosi, Jeremias è crollato in diretta

Durante l’ottava puntata la crisi dei Rodriguez è emersa in tutta la sua complessità. A partire dalle polemiche e le discussioni fra tribù con la sempre più evidente rivalità tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Non solo, Gustavo Rodriguez è apparso molto contrariato nei confronti di Guendalina Tavassi che lo aveva nominato, la quale ha risposto che l’uomo è permaloso. Ad abbandonare la Palapa è stato proprio il padre di Belen che ha perso contro Nicolas Vaporidis. L’attore di origine greche si è poi confrontato con Jeremias che però si è mostrato ostile ripetendo: ‘’E’ un fenomeno, ha vinto lui, avete tutti ragione”. La crisi arriva quando la squadra dei Tiburon deve fare le nomination palesi. Jeremias ha fatto capire di voler andare via e in studio gli opinionisti hanno ventilato l’ipotesi che il naufrago abbia chiesto di essere nominato.

Ad abbandonare la Palapa è stato il padre di Belen che ha perso contro Nicolas Vaporidis
Ilary Blasi ha voluto indagare sulla crisi di Jeremias Rodriguez
Anche la fidanzata Deborah Togni ha confermato il disagio di Jeremias

La conduttrice ha indagato: ‘’Da quando è che non stai bene?''. L'argentino 33enne ha confessato: ''Da quando ho capito che questo è un circo e non voglio farne parte. E' da qualche giorno che non sto bene, ho bisogno della mia fidanzata della mia famiglia, della mia vita che non è questa. Non mi piacciono i reality, non so perché sono venuto qua di nuovo, mi ero dimenticato. Non sono adatto per i reality, voglio tornare a casa’’. La Blasi poi lo ha fatto parlare con la fidanzata Deborah Togni: ''Sinceramente vorrei anche io che tu tornassi a casa perché sta passando un messaggio sbagliato, tu non sei così’’.