Cristiano Malgioglio, nuovo bacio di Jeremias Rodriguez in Confessionale

Cristiano Malgioglio è desideratissimo al GF Vip 2. Jeremias Rodriguez gli regala un nuovo bacio in Confessionale durante la pazza notte di Halloween. Il paroliere aveva già 'catturato' Lorenzo Flaherty, poi, bloccato sul letto, si era tenuto stretto il 'bocca a bocca' con il fratello di Belen Rodriguez qualche giorno prima. Ora ecco un altra piacevole sorpresa per lui.

Durante la notte di Halloween Jeremias Rodriguez bacia Cristiano Malgioglio in Confessionale

Il bacio di Jeremias Rodriguez a Cristiano Malgioglio è repentino nel Confessionale. C'è ancheLuca Onestini: si scherza, si ride e ci sono anche i 'bocca a bocca'. Il confronto è divertente e non dispiace affatto al 72enne, gratificato dall'attenzione che gli dimostra il ragazzo.

I tre scherzano, ridono, si divertono travestiti

Solo qualche giorno fa Jeremias Rodriguez si era avvicinato di soppiatto al letto di Cristiano Malgioglio. Lo aveva baciato mentre Ignazio Moser lo teneva fermo. “Mamma mia, finiamo a Striscia la Notizia ragazzi!”, aveva detto Malgioglio ridendo. 

...Poi a sorpresa arriva il bacio!

Anche ad Halloween, mentre si festeggia, in Confessionale avviene più o meno lo stesso: il bacio è da ridere e cattura l'attenzione del popolo del web. Sui social in molti sono convinti che Jere stia facendo di tutto per evitare di essere tra i nominati la prossima settimana. C'è anche chi crede voglia sviare l'attenzione sul suo oscuro passato, ancora non del tutto svelato. "Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita", ha detto nella Casa. Il 28enne, però, pare divertirsi parecchio.