Jeremias Rodriguez difende Cecilia: 'Non ha fatto nulla di male'

Jeremias Rodriguez difende la sorella Cecilia. L'ex inquilino della Casa del "Grande Fratello Vip" rilascia un'intervista e pubblica un post sul suo profilo Instagram.

Jeremias Rodriguez ha difeso Cecilia dopo gli attacchi per la sua storia con Ignazio 

Difende Cecilia Jeremias Rodriguez e a Fanpage dichiara: "Non so cosa accadrà fuori penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio".

Il ragazzo commenta anche le voci sulla sua presunta omosessualità: "So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus".

Il post pubblicato da Jeremias su Instagram in cui difende Cecilia 

Jeremias difende Cecilia pure sul social con un post in cui afferma che viviamo in una società maschilista capace di massacrare una donna perché lascia il suo fidanzato per mettersi con un altro: "Chi di tutti voi sa la verità - scrive Rodriguez su Instagram - di quello che succedeva dentro la relazione di loro due? Ma la solidarietà delle donne?? Ma gli uomini dove sono? Assurdo ma il mondo in cui viviamo è ipocrita"

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version