Jeremias Rodriguez, la lettera di Fabrizio Corona al GF Vip

Jeremias Rodriguez al GF Vip, prima dell'eliminazione, durante la decima puntata della seconda edizione del reality show di Canale 5, riceve un messaggio del tutto inaspettato: Fabrizio Corona gli ha scritto una lettera.

Jeremias Rodriguez al 'GF Vip' riceve la lettera di Fabrizio Corona, rinchiuso in carcere a San Vittore

Ilary Blasi chiama Jeremias Rodriguez in Confessionale e gli comunica che il suo ex 'cognato' ha voluto fargli arrivare al GF Vip una lettera dal carcere. Fabrizio Corona è richiuso in cella a San Vittore, ha voluto, però, far sentire la sua vicinanza al 29enne.

 

"San Vittore, cella 116. Per Jeremias, i ricordi sono la bellezza del mondo. Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure", sottolinea nella lettera indirizzata a Jeremias Rodriguez Fabrizio Corona.

Il 29enne è da sempre molto legato all'ex fidanzato della sorella Belen Rodriguez

"Sei sempre stato uno spirito libero attaccato alla famiglia, abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l'essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura", continua l'imprenditore 43enne. 

"E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada... alla vittoria. Siamo con te. Ti voglio bene", conclude.

L'argentino ascolta le parole del 43enne e si commuove, scoppia a piangere

Jeremias Rodriguez al GF Vip è molto colpito dalla lettera di Fabrizio Corona. Il fratello di Belen Rodriguez piange. In lacrime dice: "Non me lo aspettavo sinceramente. Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responabilità come fa un uomo. A mio avviso sta pagando un po' di più del dovuto". Poi aggiunge, asciugandosi gli occhi; "Tante volte mi manca almeno per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?". Il sorriso è nostalgico e anche un po' amaro perché sa che Fabrizio è in cella.