Jeremias Rodriguez innamorato della biellese Ilaria: foto

Jeremias Rodriguez è innamorato e felice con la sua fidanzata Ilaria Coletto. Il fratello di Belen Rodriguez ha postato alcune foto romantiche con una bella biondina. Lei è italiana, di Biella biondissima e con gli occhi azzurri e Jeremias sembra aver trovato tanta serenità accanto a lei. 

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, insieme alla fidanzata biellese Ilaria Coletto

Eccoli insieme in Argentina, dove la biondina ha raggiunto il fidanzato per trascorrere qualche giorno insieme. Il fratellino di Belen e Cecilia ha infranto i sogni di tante ragazze italiane che aspettavano il suo trasferimento definitivo in Italia per provare a conquistarlo. Jeremias è un bel ragazzo e da sempre riscuote molto successo tra le fans italiane, ma ora il suo cuore è occupato. Insieme alla bella Ilaria sta costruendo qualcosa di importante e chissà se presto si sposterà definitivamente in Italia insieme a mamma Veronica Cozzani.

Ilaria Coletto, la biondina che ha rubato il cuore di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez

Papà Gustavo Rodriguez è già a Milano insieme a Belen e Cecilia e los Rodriguez non vedono l’ora di riunirsi. Soprattutto Jeremias, pazzo del suo nipotino Santiago.