Jeremias Rodriguez: 'Ho una nuova fidanzata ed è romana'

Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata. Lo racconta lui stesso, sul social, rispondendo alle domande dei follower. Si tratta di una ragazza romana, ha rivelato il fratello di Belen.

Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata

"Hai mai pensato che la donna della tua vita non faccia parte del mondo dello spettacolo?", ha chiesto un follower a Jeremias. E lui ha risposto: "Non ho mai pensato a queste cose... non amo i limiti... ". "Comunque sto con una persona e non fa parte del mondo dello spettacolo", ha aggiunto l'ex gieffino vip. "Ma ti farai mai vedere a Roma?", ha domandato un altro utente a Jeremias Rodrguez. "Adesso ho a che fare con una romana. Arrivo il 3 e penso di rimanere qualche giorno", ha replicato il ragazzo.

Jeremias sul social rivela che la dolce metà è romana

Insomma, Jeremias ha ritrovato l'amore: ha una nuova fidanzata ed è romana. La ragazza in questione risponderebbe al nome di Priscilla e avrebbe trascorso con il componente della famiglia Rodriguez le recenti vacanze a Ibiza.

Sul social, però, Jeremias non ha parlato solo d'amore. Il ragazzo, infatti, ha risposto anche alle domande sui suoi ex colleghi del "Grande Fratello Vip": "Quale concorrente del Grande Fratello Vip mi manca di più? Assolutamente Giulietta. Devo dire però che mi mancano tanti bei momenti con Daniele. Capirsi senza la necessità di parlare è qualcosa di wow". E se ha ricordato con piacere la De Lellis e Bossari, Jeremias alle domande su Onestini ha replicato così: "Rivalutare Luca? La vita va avanti, siamo persone grandi e solo i cretini non cambiano mai idea"