Jeremias Rodriguez, parla Ilaria Coletto: 'Mi ha tradito, dovevamo sposarci'

Jeremias Rodriguez fidanzato con Rossella Intellicato? Non è più così chiaro perché il fratellino di Belen Rodriguez e l'ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne dopo aver condiviso l'amore sul social, sono giorni che non postano più foto insieme e hanno persino tolto le vecchie. In attesa di sapere se il legame tra i due esiste ancora, parla l'ex del ragazzo, Ilaria Coletto. La biellese a DiPiù, nel numero in edicola, ha confessato: 'Mi ha tradito, dovevamo sposarci'.

Ilaria Coletto parla dell'ex Jeremias Rodriguez: 'Mi ha tradita'

E' arrabbiata Ilaria Coletto. Jeremias Rodriguez l'ha profondamente delusa. "Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita". La bionda di 29 anni, imprenditrice italiana che vive però a New York dove gestisce un ristorante italiano, nello scoprire il fattaccio è rimasta basita: "E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato"
Ilaria Coletto non riesce a credere di essere stata ingannata fino a questo punto. Con Jeremias Rodriguez si conoscono dalla scorsa estate. L'argentino aveva domandato al padre della ragazza il permesso per poterla portare all'altare: tutto sembrava fatto e invece... 

Stando al racconto dell'imprenditrice di Biella, il fratello di Belen aveva chiesto la sua mano...

Ora Ilaria Coletto preferisce il silenzio su Jeremias Rodriguez e il resto del clan. "Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!", ha sottolineato al giornale.
La Intellicato, dal canto suo, a Fanpage ha dichiarato: "Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede. Non ci sono più foto nostre sul web perché ci siamo accorti di avere esagerato. Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo. Io sono serena. Chi vivrà, vedrà”.