Jeremias Rodriguez a Casa Signorini svela di aver detto di no all’Isola dei Famosi. Sul divano sta vicino ad Aida Yespica: i due sembrano molto complici. Tutti vociferano che tra i due ci sia un flirt in atto, anche se davanti le telecamere rimangono sul vago.
“E’ vero che hai ricevuto la proposta per partecipare all’Isola dei Famosi?”, gli chiede Alfonso Signorini . “A quello che mi hanno proposto ho detto di no”, confessa Jeremias Rodriguez, confermando di fatto i rumors che lo volevano naufrago dell’Isola dei Famosi in Honduras. “Non in questa edizione, ma il prossimo anno sicuro?”, domanda ancora il direttore di Chi e opinionista del GF Vip. “Magari la prossima”, fa sapere il fratello di Belen Rodriguez.
Ha rifiutato l’Isola dei Famosi, ma Jeremias Rodriguez non chiude la porta al reality show. Forse dirà di sì, se glielo proporranno di nuovo, a quello del prossimo anno, l’edizione numero quattordici.
Il 28enne è ufficialmente single, anche se da giorni si vocifera che tra lui e Aida Yespica sia in atto un ‘inciucio’. A Casa Signorini i due sono affiatati, la showgirl venezuelana quasi non riesce a trattenere l’imbarazzo. Alfonso dice a entrambi: “Voi ci avete fatto sognare … tra i due sento un po’ di energia”. “Io continuo ancora a sognare”, sottolinea Jeremias. E’ interlocutorio e sottile. Aida sorniona sorride e rimane con la bocca cucita. Novella 2000 l’ha paparazzata insieme al suo ex Enrico Romeo, forse è un incontro amichevole. Intanto i gossip si susseguono.