Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? ‘Ho detto di no ma…’. E con Aida...

Jeremias Rodriguez a Casa Signorini svela di aver detto di no all’Isola dei Famosi. Sul divano sta vicino ad Aida Yespica: i due sembrano molto complici. Tutti vociferano che tra i due ci sia un flirt in atto, anche se davanti le telecamere rimangono sul vago.

Jeremias Rodriguez a 'Casa Signorini' con Aida Yespica

“E’ vero che hai ricevuto la proposta per partecipare all’Isola dei Famosi?”, gli chiede Alfonso Signorini . “A quello che mi hanno proposto ho detto di no”, confessa Jeremias Rodriguez, confermando di fatto i rumors che lo volevano naufrago dell’Isola dei Famosi in Honduras. “Non in questa edizione, ma il prossimo anno sicuro?”, domanda ancora il direttore di Chi e opinionista del GF Vip. “Magari la prossima”, fa sapere il fratello di Belen Rodriguez.

Il 28enne e la showgirl sono molto complici e affiatati

Ha rifiutato l’Isola dei Famosi, ma Jeremias Rodriguez non chiude la porta al reality show. Forse dirà di sì, se glielo proporranno di nuovo, a quello del prossimo anno, l’edizione numero quattordici.

I due non confermano il flirt. Jeremias, invece, confessa di aver detto di no all''Isola 13'

Il 28enne è ufficialmente single, anche se da giorni si vocifera che tra lui e Aida Yespica sia in atto un ‘inciucio’. A Casa Signorini i due sono affiatati, la showgirl venezuelana quasi non riesce a trattenere l’imbarazzo. Alfonso dice a entrambi: “Voi ci avete fatto sognare … tra i due sento un po’ di energia”. “Io continuo ancora a sognare”, sottolinea Jeremias. E’ interlocutorio e sottile. Aida sorniona sorride e rimane con la bocca cucita. Novella 2000 l’ha paparazzata insieme al suo ex Enrico Romeo, forse è un incontro amichevole. Intanto i gossip si susseguono.