Jeremias Rodriguez piange per papà Gustavo all’Isola dei Famosi: 'Non è un bel periodo’

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi è in lacrime. Piange per il papà, Gustavo Rodriguez. Gli altri naufraghi si preoccupano, lui spiega il perché della sua commozione: Paolo Brosio mi ha detto che prega per lui. Non è un bel periodo".

Jeremias Rodriguez piange per papà Gustavo all’'Isola dei Famosi'

Piange per papà Gustavo. Jeremias Rodriguez non riesce a trattenersi all’Isola dei Famosi. Si sfoga. Il genitore del ragazzo lo scorso dicembre è stato fermato dalla polizia in evidente stato di alterazione psico-fisica ed è stato trasportato in ospedale. Poco è trapelato finora della vicenda. Anche adesso, in Honduras, il 30enne non dice molto. “Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”, sottolinea con la voce rotta.

 
Gustavo Rodriguez non attraversa un bel momento. Soleil consola il 30enne

Non aggiunge ulteriori dettagli. Si asciuga gli occhi e si lascia consolare dal judoka Marco Maddaloni e da quella che potrebbe diventare la sua fidanzata, Soleil Sorgé, con cui il flirt è già in atto.

La bionda cerca di tirarlo su

Anche in tv tempo fa il fratello di Belen, sempre su papà Gustavo, aveva detto: “Ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può”. Poi aveva aggiunto: “L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino”. Finora è quello che lui e le sue sorelle, come pure la mamma, Veronica Cozzani, stanno facendo.

I due sono già una coppia

Piange per papà Gustavo, Soleil lo abbraccia dolcemente. Jeremias Rodriguez, in Confessionale all'Isola dei Famosi, dice: “Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione".