Jeremias Rodriguez: ‘Vorrei condurre un programma tv con Santiago’

Jeremias Rodriguez a Vip parla del suo futuro professionale. Sogna in grande l'ex del GF Vip: gli piacerebbe condurre un programma tv per bambini e non da solo. Con lui vorrebbe Santiago.

Jeremias Rodriguez sogna un futuro in tv...

Innamorato del nipotino di quasi 5 anni, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al punto da essersi tatuato il suo nome addosso, Jeremias Rodriguez non ha dubbi a esprimere ad alta voce il suo desiderio. “Mi piacerebbe condurre un programma tv per bambini, magari proprio con Santiago, ammette al settimanale. Vorrebbe diventare presentatore ma per intrattenere i pargoli. Del resto il 28enne si sente un po’ bimbo anche lui.

Jeremias Rodriguez fa sapere che gli piacerebbe fare un programma per bambini con Santiago in tv, ma glissa sul possibile trono a Uomini e Donne di cui tanto si vocifera. “Voi giornalisti volete sapere troppe cose tutte insieme”, dice se gli si chiede se sarà o meno tronista nel programma di Maria De Filippi.

Al 28enne piacerebbe condurre un programma per bambini con il nipotino Santiago

Sull’amore svela: “Sono single, ma sono innamorato”. Immancabile la domanda su Aida Yespica. La venezuelana sul social ha smentito il flirt con l’argentino, eppure Jeremias, sentendo il suo nome associato a quello della 35enne, replica: “Non lo so, non lo so, posso solo dirvi che presto mi vedrete…con una donna molto speciale. Sono molto felice!”.