GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Jeremias Rodriguez: 'Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Le mie sorelle, Belen e Cecilia, lo hanno già fatto: manco solo io!’.

  • Si propone per la prossima Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vuole l'Honduras
  • Il 30enne è di nuovo single: ‘Sono sul mercato, vivo giorno per giorno’

Jeremias Rodriguez vuole partecipare alla prossima Isola dei Famosi. Rumors sempre più forti già davano il 30enne come prossimo concorrente del reality show, giunto alla 14esima edizione, condotto da Alessia Marcuzzi, al via a gennaio 2019. Ora arriva la sua candidatura diretta. E sicuramente partirà per l’Honduras, ci sono pochi dubbi a riguardo.

Jeremias Rodriguez vuole partecipare alla prossima 'Isola dei Famosi'

“Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia, l'hanno già fatto: manco solo io!”, dice Jeremias Rodriguez a Mio, intervistato dal settimanale. L’ex gieffino vip in coppia proprio con Cecilia Rodriguez nella seconda edizione del reality show ora desidera mettersi in gioco nuovamente.

La prossima Isola dei Famosi sembra aspettarlo. Jeremias Rodriguez intanto parla proprio del GF Vip e fa sapere: “Nella Casa sono sempre stato schietto e spontaneo. Quell'esperienza rappresentava un esame difficile, una sfida con me stesso. Sono contentissimo e soddisfatto del mio percorso e ricorderò il GF Vip per sempre”.

VIDEO

In merito alla sua situazione sentimentale, Jeremias svela di essere tornato single, a settembre aveva dichiarato di avere una ragazza romana, ma è finita. “Da poco sono tornato single, sono sul mercato. Ormai ho deciso di non cercare più l'anima gemella, verrà da sé. Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno”, confessa il moraccione.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 22/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis