Jeremias Rodriguez: 'Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi’

Jeremias Rodriguez vuole partecipare alla prossima Isola dei Famosi. Rumors sempre più forti già davano il 30enne come prossimo concorrente del reality show, giunto alla 14esima edizione, condotto da Alessia Marcuzzi, al via a gennaio 2019. Ora arriva la sua candidatura diretta. E sicuramente partirà per l’Honduras, ci sono pochi dubbi a riguardo.

Jeremias Rodriguez vuole partecipare alla prossima 'Isola dei Famosi'

“Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia, l'hanno già fatto: manco solo io!”, dice Jeremias Rodriguez a Mio, intervistato dal settimanale. L’ex gieffino vip in coppia proprio con Cecilia Rodriguez nella seconda edizione del reality show ora desidera mettersi in gioco nuovamente.

La prossima Isola dei Famosi sembra aspettarlo. Jeremias Rodriguez intanto parla proprio del GF Vip e fa sapere: “Nella Casa sono sempre stato schietto e spontaneo. Quell'esperienza rappresentava un esame difficile, una sfida con me stesso. Sono contentissimo e soddisfatto del mio percorso e ricorderò il GF Vip per sempre”.

 

In merito alla sua situazione sentimentale, Jeremias svela di essere tornato single, a settembre aveva dichiarato di avere una ragazza romana, ma è finita. “Da poco sono tornato single, sono sul mercato. Ormai ho deciso di non cercare più l'anima gemella, verrà da sé. Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno”, confessa il moraccione.