Jeremias Rodriguez e Sara Battisti abbracciati a Milano

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti camminano abbracciati a Milano in centro, Chi li ha sorpresi in strada teneri, due veri piccioncini: le foto le pubblica nel numero in edicola.

Jeremias Rodriguez sorpreso a Milano in strada con la fidanzata Sara Battisti

Si erano lasciati poco prima che il 29enne entrasse al Grande Fratello Vip con la sorella Cecilia Rodriguez. La loro storia d'amore, fino ad allora durata circa un anno, è sempre stata tormentata. Il reality, però, sembra aver fatto bene a Jeremias Rodriguez. Appena uscito dalla Casa e tornato a Milano, il ragazzo ha parlato con Sara Battisti e tutti è cambiato: sono tornati insieme. E ora camminano abbracciati costruendo da coppia il loro futuro.

I due sono tornati insieme e ora va tutto a meraviglia

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti passeggiano abbracciati a Milano, tutti coccole e intimità. Il fratello di Belen in questi giorni è spiatissimo dai paparazzi: la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale. Non solo, tutti gli chiedono di Ceci e Ignazio Moser. Lui e la sorella maggiore sono preoccupati...

Il 29enne è preoccupato per la sorella Cecilia, per lui Ingazio Moser è un 'ragazzino'

"Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino", spiega Jeremias a NuovoTv.

Anche Belen non ha condiviso alcuni atteggiamenti di Ceci e del 25enne nella Casa

L'argentino poi svela che la showgirl 33enne non è stata molto felice di tutto quel che è accaduto al GF Vip: "Non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio". Appena anche il 25enne uscirà, vuole parlare con lui, con Ceci nel frattempo sia Jeremias che Belen l'avranno già fatto.