Jeremias Rodriguez, post cena al bacio con Sara Battisti a Milano

Jeremias Rodriguez dopo cena, all'uscita del ristorante a Milano, si lascia andare con Sara Battisti: scatta un lungo bacio tra l'argentino e la fidanzata, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 nel numero in edicola.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti dopo cena a Milano, fuori dal locale, si scambiano un lungo bacio

Il GF Vip e l'attrazione per Aida Yespica sono un lontano ricordo per Jeremias Rodriguez che, appena uscito dalla Casa di Cinecittà, ha subito cercato un confronto con Sara Battisti. I due si erano lasciati, ma il reality show ha fatto capire a entrambi quanto fosse importante il sentimento che li aveva legati per oltre un anno. La coppia si è ritrovata e ha appianato le divergenze. Ora c'è solo la passione, quella che nel post cena a Milano regala un bacio appassionato agli innamorati.

I due, dopo il 'GF Vip', si sono ritrovati e ora sono appassionati e felici

Bacio romantico sotto la Madonnina a Milano per Jeremias Rodriguez e Sara Battisti. I due sono usciti a cena con Cecilia Rodriguez e alcuni amici, tanto divertimento e batticuore per la coppia.

 

Sara durante il reality show aveva fatto capire a Jeremias con un 'aereo messaggio' che lei c'era ancora. Il 28enne, fuori dal gioco, è corso dall'ex. "Le ho raccontato tutto: la Casa, i rapporti con gli altri concorrenti - ha spiegato il fratello di Belen - Ora sto con lei". Ogni tanto litigano e subito i giornali li danno per 'spacciati', ma non è così.