Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, arriva il bacio all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi si scalda durante la quinta puntata, in onda la vigilia di San Valentino, grazie al bacio appassionato tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, annunciato il giorno prima da Alessia Marcuzzi a Le Iene e finalmente mostrato in diretta tv.

Jeremias Rodriguez in Palapa chiarisce sul rapporto con Soleil Sorgé

Il bacio c’è stato. Alessia Marcuzzi convoca Jeremias Rodriguez in zona nomination in Palapa. La Pinella gli  domanda cosa stia accadendo tra di lui e Soleil Sorgé. Poi fa vedere il video con il bocca a bocca, arrivato a notte fonda, mentre i due, sdraiati l’uno vicino all’altra sulle stuoie, cercavano di addormentarsi.

 

E’ un bacio dolce e allo stesso tempo appassionato quello che si regalano all’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Entrambi single, sono molto complici e non riescono a mascherare la loro attrazione.

Tra i due all'Isola dei Famosi è nato un flirt

La Marcuzzi vuole sapere, il fratello di Belen si lascia andare e svela: “Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui”.  Non vuole dire il contenuto del suo messaggio, nonostante Alessia provi a farlo sbottonare di più. “Non dico cosa le ho scritto ma ci ho provato con lei. Abbiamo fatto il viaggio insieme e le ho toccato dappertutto”, confessa ancora il ragazzo.

Il fratello di Belen e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono già baciati

Jeremias Rodriguez non vuole assolutamente parlare di fidanzamento al momento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex di Luca Onestini, che lui ha conosciuto bene al GF Vip, però, è proprio il suo tipo. “Lei mi piace, non si vede? Io sono uno che non si tiene nulla dentro e gli ho fatto vedere che ci tengo. Questi primi 4 giorni sono stati 'muy calienti’”, sottolinea.

Bacio appassionato per la coppia, ora insieme all'Isla Bonita

Non sa se questo flirt si tramuterà in qualcosa di più: “Voglio andarci piano, sono venuto qui per divertirmi e stare tranquillo. Mi sono trovato con una persona che mi piaceva già da fuori, ora questa situazione si sta ingigantendo, per ora mi diverto”, precisa. Poi a fine puntata va sull’Isla Bonita con la bionda, ora leader, che l’ha voluto insieme a lei e domanda: “Ci sono telecamere?”…