Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, prima uscita a quattro con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé si regalano la prima uscita a quattro con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il 30enne, dopo la fine dell’Isola dei Famosi e il ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dall’Honduras, fa conoscere la bionda quasi 25enne alla sorella minore e al suo fidanzato.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, prima uscita a quattro con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Arrivano finalmente le presentazioni in famiglia. La foto che testimonia la prima uscita a quattro di Jeremias Rodriguez, Soleil Sorgè, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la posta proprio Jeremias nelle sue IG Stories.

 
La coppia si bacia, accanto a loro Marco Ferraro, uno dei migliori amici della bionda

Durante la loro prima uscita a quattro a Milano, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono seduti al tavolo per un pranzo all’aria aperta insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tutti sorridono entusiasti e sereni. Chechu, che pareva non aver dimostrato finora tanta simpatia per la ragazza, sembra invece conquistata dall’atmosfera felice che la circonda.

Soleil con Jeremias mostra grande dolcezza. Il ragazzo grazie a lei è riuscito a ritrovarsi in un momento difficoltoso della sua esistenza. Ora, finita l’Isola, la storia d’amore tra i due prosegue. Insieme sembrano davvero affiatati. Soleil gli ha già fatto conoscere i suoi genitori e uno dei suoi migliori amici, Marco Ferrero, noto anche come ‘Iconize’, una vecchia conoscenza pure di Aurora Ramazzotti. I due un tempo erano inseparabili.