Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sempre più vicini all’Isola dei Famosi: già si parla di flirt

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, appena arrivati all’Isola dei Famosi, sono già vicinissimi. Entrambi single, potrebbero essere già ‘in flirt. Così sussurrano gli altri naufraghi in Honduras, che li vedono quasi inseparabili.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sempre più vicini all’Isola dei Famosi: già si parla di flirt

Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez anche la notte dormono l’una accanto all’altro sulle stuoie, come perfetti piccioncini. A scaldare ancora di più il gossip sulla liaison ci pensa pure Alessia Marcuzzi. La Pinella a Le Iene, programma che conduce su Italia 1, annuncia che durante la diretta della quinta puntata del reality show, in onda stasera, mercoledì 13 febbraio, sarà mostrato un video. Lascia intendere che tra il fratello di Belen e l’ex di Luca Onestini ci sia stato un bacio… E finalmente l’Isola dei Famosi s’infiamma. Del resto San Valentino è alle porte e il flirt nell’aria crea un’atmosfera perfetta al reality.

I due dormono l'uno accanto all'altra in Honduras

E’ già flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé? Sbarcati all’Isola dei Famosi senza un amore in corso, si guardano con molto interesse: la chimica c’è e si vede. Gli altri concorrenti si sono accorti dell’attrazione che li unisce.

Gli altri naufraghi parlano dell'attrazione che li unisce
Alessia Marcuzzi annuncia un video rivelatore: si sarebbero baciati...

La Marcuzzi aggiunge altri particolari e parla di bacio. Eppure l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima di volare via aveva detto che a intrigarla era un altro naufrago, Stefano Bettarini, lanciando una provocazione bella e buona alla compagna dell’ex calciatore, Nicoletta Larini. In Honduras sembra già cambiato tutto, Jeremias gli piace, evidentemente, molto di più.