Jeremias Rodriguez: ‘Io e Stefano De Martino non ci parliamo più'

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita ormai da tempo. Dalle recenti dichiarazioni rilasciate dal fratello della showgirl pare che si sia definitivamente interrotto anche il rapporto che intercorreva tra Jeremias e il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi.

Jeremias Rodriguez ha parlato dei suoi attuali rapporti con Stefano De Martino

Non ci siamo più parlati”, ha rivelato Jeremias Rodriguez a Sabato Italiano riferendosi al suo ex cognato Stefano De Martino. Il fratello di Belen e Cecilia ha proseguito chiarendo che secondo lui forse De Martino potrebbe essere rimasto rattristato da ciò che è accaduto con l’ex moglie: “Capisco che possa essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente”. Insomma, dalle parole del 29enne sembrerebbe che sia stato il papà di Santiago a troncare i rapporti con lui, dopo essersi allontanato dalla sorella.

In passato, Stefano e Jeremias erano molto legati l'uno all'altro

Proprio per via del nipote, Rodriguez ha chiarito che rimarrà per sempre legato all’ex cognato Stefano: “Mi ha dato la cosa più bella che ho”. Jeremias e Stefano erano molto uniti e ora, nonostante i due non si siano più parlati, il fratello di Belen conserva comunque un bel ricordo del ballerino. “Ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui”, ha concluso Jeremias Rodriguez dedicando queste dolci parole a Stefano De Martino, che da stasera vedremo in diretta sull’Isola dei Famosi.