Jeremias Rodriguez, un tatuaggio per Santiago

Jeremias Rodriguez è uno zio innamorato del suo nipotino, Santiago. Purtroppo può vedere il figlio avuto dalla sorella Belen Rodriguez due anni fa solo poche volte in un anno, lui vive in Argentina. Per non dimenticarsi mai di lui, per tenerlo sempre vicino al suo cuore, ha voluto imprimersi sulla pelle il suo nome con un tatuaggio sul braccio.

Jeremias Rodriguez in un selfie social mostra il tatuaggio fatto per Santiago

Zio Jeremias Rodriguez ha svelato il tatuaggio per Santiago fatto sul profilo sul social. Mandando online un suo scatto direttamente dalla palestra dove ogni giorno si allena, ha mostrato chiaramente il tatuaggio: il nome di Santiago sul braccio spicca decisamente nella foto pubblicata sul web.
"Es solo un poco de sueño. #vamos #elquequiereceleste #cadavezmascerca", ha cinguettato Jeremias Rodriguez, che nel selfie ha anche la faccia assonnata, ma nessun problema, come se fosse una priorità di famiglia, pure per lui il fitness è importantissimo: guai a impigrirsi troppo!
Il fratello di Belen sempre sul network quasi quotidianamente pubblica immagini del piccolo Santiago, come se fosse suo figlio. Come l'altra sorella, Cecilia Rodriguez, la minore, è assolutamente pazzo del bimbo.

Uno scatto del fratello di Belen Rodriguez insieme al nipotino sullo squad

Non vede l'ora di riabbracciarlo, di tenerlo al suo fianco, di poterci giocare, di sorridere insieme a lui. Forse questa estate volerà nuovamente in Europa. Lo scorso anno è arrivato alle Baleari per una super vacanza in famiglia. Ancora non si sa se tutto sarà replicato da Belen e dal marito Stefano De Martino, dati i numerosi impegni che li vedono protagonisti prossimamente. Sicuramente Jeremias continuerà a tenere a mente Santi, il tatuaggio lo aiuterà ancor di più. Poi, però, solo un po' di tempo trascorso con il pargoletto, che sente regolarmente via Skype, potrà spazzare via la nostalgia che prova per essere tanto distante da lui.