21/4/2022 | 4 MINUTI DI LETTURA

Jeremias Rodriguez torna in Italia dopo l'Isola e riabbraccia la fidanzata dopo 1 mese e mezzo: immagini

  • Deborah Togni all’aeroporto rivede il suo amore, attimi di grande commozione
  • La 25enne felicissima che il 33enne abbia abbandonato il reality show

Jeremias Rodriguez torna in Italia dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen, una volta eliminato dal televoto lunedì scorso, arrivato a Playa Sgamada, nonostante abbia rivisto il padre Gustavo, non ha voluto sentire ragioni, ha deciso di lasciare il reality show dove non si è sentito a suo agio, incompreso da molti dei compagni d’avventura. “Voglio tornare dalla mia fidanzata, ha detto a Ilary Blasi. “I reality non mi piacciono”, ha ripetuto più volte. Atterrato dall’Honduras, il 33enne riabbraccia la fidanzata dopo un mese e mezzo.

Jeremias Rodriguez torna in Italia dopo l'Isola e riabbraccia la fidanzata: immagini
Jeremias Rodriguez torna in Italia dopo l'Isola e riabbraccia la fidanzata: immagini

 

VIDEO

Deborah Togni condivide nelle sue IG Stories alcuni video che svelano il momento emozionante in cui lei e Jeremias si rivedono: la lontananza è stata durissima. L’assistente di volo 25enne condivide una foto in cui mostra il suo volto elettrizzato per l’arrivo dell’argentino. “Stai per riabbracciare l’amore della tua vita dopo un eterno mese e mezzo”, scrive.

Deborah Togni elettrizzata poco prima di incontrare il 33enne
Il fratello di Belen piange nel rivederla dopo un mese e mezzo

Poi le immagini descrivono alcuni istanti commoventi: Jeremias esce agli arrivi, Deborah corre da lui e gli si getta al collo. Il ragazzo piange, non riesce a frenare le lacrime di felicità nel stare nuovamente con la sua ragazza dei sogni.

I due si baciano con passione
L'hostess di volo 25enne e l'argentino si avviano verso l'uscita dell'aeroporto l'una accanto all'altro

I due si baciano appassionati. “L’amore che ci salva come non mai”, scrive ancora la Togni. Poi si avvia verso l’uscita dell’aeroporto con il suo Jeremias.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!