Jeremias Rodriguez tronista a 'Uomini e Donne'? Spunta un indizio...

Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista di "Uomini e Donne"? Una domanda che gira da un po' dopo le recenti indiscrezioni di una possibile partecipazione del fratellino di Belen al programma di Maria De Filippi. Stavolta, però, ad alimentare le voci c'è un indizio pubblicato su Instagram Stories dallo stesso Jeremias: l'ex gieffino vip si è scattato un selfie nei camerini che di solito ospitano i tronisti della celebre trasmissione.

Jeremias nei camerini di 'Uomini e Donne'

Jeremias Rodriguez sul social fa prima sapere ai follower di essere in viaggio verso Roma. Poi mostra il selfie nel camerino di "Uomini Donne". In molti hanno riconosciuto la location e in tanti si stanno chiedendo se il ragazzo vestirà o meno i panni di tronista.
Non si hanno ancora conferme dirette e potrebbe anche darsi che Jeremias sia stato chiamato semplicemente come ospite di una delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Il fratello di Belen in viaggio verso Roma 

Il bel Rodriguez è tornato single dopo la fine della sua storia d'amore con Sara Battisti. L'argentino di recente ha lasciato intendere di non disdegnare "Uomini e Donne".  Nei giorni scorsi, però, si è anche parlato di un presunto avvicinamento con Aida Yespica. Ma i pettegolezzi non hanno ancora trovato conferma e se Jeremias salirà davvero sul trono, per i due ex inquilini del "GF Vip" al momento non c'è futuro.