Jeremy Meeks, il modello ex detenuto infiamma Cannes 2017: foto

Jeremy Meeks, l'ex detenuto oggi modello, è stato invitato a Cannes 2017 dove ha partecipato al party Amfar. Look black con camicia sbottonata, Jeremy ha posato sensuale per i fotografi presenti.

Jeremy Meeks al party Amfar organizzato a Cannes 

Jeremy Meeks è diventato un modello famoso ma non è il classico bravo ragazzo: ha la fedina penale sporca, è un ex detenuto. E' stato arrestato nel 2014 per possesso illegale di armi ed è rimasto in carcere fino all'anno scorso. Il suo corpo prestante, la pelle scura e gli occhi celesti, però, non sono passati inosservati e oggi è uno dei modelli più gettonati. La sua carriera nel mondo del fashion procede a gonfie vele e Philipp Plein lo ha anche voluto per la sua sfilata, organizzata nei giorni scorsi proprio in occasione di Cannes 2017.

Per Jeremy dalla prigione alla celebrità il passo è stato breve. Ma Meeks continua ad avere problemi con la giustizia: a fine aprile è stato fermato all'aeroporto di Heathrow, a Londra, e portato all'ufficio immigrazione. Dopo un lungo interrogatorio, è stato respinto dal Paese ma non se ne conosce il motivo. Non potendo più entrare nel Regno Unito ha dovuto rinunciare ad alcuni lavori. La Francia invece l'ha accolto a braccia aperte per farlo sfilare sulla Croisette durante Cannes 2017.