Jesse è 'desperate', per George no party: lo scapolo d'oro è Colin

Per Colin Farrell questo non è esattamente un gran bel periodo: l’attore si è ritrovato a querelare una sua ex per bloccare la diffusione di un video hard girato fra le quattro mura di una camera da letto bollente.

Ma, mentre tutti si concentrano su quest’aspetto hot della sua vita, c’è anche chi non smette di apprezzare le sue innate dote fisiche ed intellettuali: una classifica stilata dall'US Magazine ha eletto Farrell lo scapolo dell’anno. Secondo le lettrici della rivista è lui il più amato fra coloro che ad Hollywood girano senza la fede al dito.

L’interprete di “Disperate Housewives”, Jesse Metcalfe, si è gaduagnato il secondo posto sbaragliando due attori del calibro di Orlando Bloom, terzo, e George Clooney, quarto.
Alla quinta posizione Jamie Foxx che proprio con Colin Farrell è protagonista della trasposizione cinematografica di "Miami Vice".

A quanto pare la reputazione di Colin è al sicuro e, anzi, la storia del video hard potrebbe aver acceso ancora di più le fantasie delle donne…

TUTTE LE FOTO DI COLIN FARRELL A ROMA

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni